Alleghe (Dolomiti Bellunesi), 18 marzo 2016 – Rimangono pochi giorni per poter usufruire della quota di iscrizione agevolata alla Transcivetta Karpos 2015, evento che si svolgerà il prossimo 17 luglio. Fino alla mezzanotte del 31 marzo, infatti, l’adesione alla tradizionale gara di corsa in montagna che si svolge tra Listolade e i Piani di Pezzè di Alleghe (Dolomiti Bellunesi) costerà 70 euro a coppia. Dall’1 aprile il costo sarà invece di 80 euro a coppia. Ogni partecipante riceverà, come per le ultime quattro edizioni, un capo tecnico realizzato da Karpos, il brand outdoor di Manifattura Valcismon, l’azienda di Fonzaso (Belluno) da sempre vicina allo sport e, in particolare, agli sport della montagna e agli sport di resistenza.
Con la quota di iscrizione ogni partecipante potrà usufruire anche dei numerosi servizi messi a disposizione dallo staff organizzativo. «In particolare» spiega Erminio Ferretto, coordinatore del gruppo di lavoro dell’evento, «stiamo lavorando per potenziare la logistica in zona partenza e in zona arrivo, con particolare riguardo ai servizi igienici, agli spogliatoi e al servizio di deposito borse».
Tra i motivi d’interesse della Transcivettta Karpos 2016 ce anche uno legato Venice Marathon. «Prosegue la sinergia instaurata con l’organizzazione della Venice Marathon, una bella alleanza tra due eventi che hanno scritto e vogliono continuare a scrivere pagine importanti del podismo veneto» dice ancora Ferretto. «Ecco dunque che, come già lo scorso anno, anche in questo 2016 tra tutti coloro che si cimenteranno nella Transcivetta Karpos verranno infatti estratti otto pettorali, due per quattro coppie, che daranno diritto alla partecipazione gratuita a quella che costituisce una delle maratone più suggestive al mondo e che, con partenza da Stra e arrivo in Riva Sette Martiri, si svolgerà il 26 ottobre.
Per tutti i dettagli si può consultare il sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.it
Nessun commento:
Posta un commento